Home » Avvisi ai naviganti » CORSO VDS AVANZATO

CORSO VDS AVANZATO

3 ottobre 2011 inizo Corso Vds Avanzato.

Si comunica ufficialmente che lunedì 3 ottobre prossimo inizierà il Primo Corso Avanzato VDS dell’Aeroclub di Pisa.

Come da precedenti comunicazioni, potranno accedere al corso i piloti che abbiano l’abilitazione al trasporto passeggeri da oltre 12 mesi e l’abilitazione alla fonia aeronautica.

La parte teorica prevede lo sviluppo del programma in (almeno) 5 lezioni da per un totale di 10 ore, da effettuarsi ogni lunedì alle ore 21,30 presso la ns. sede, al termine della quale sarà effettuato un esame che permetterà l’accesso alla sezione pratica di volo.

I voli saranno effettuati sui mezzi della scuola e prevedono almeno 5 missioni da almeno 60’ cad. da tenersi sotto contatto con gli Enti ATS.

Il corso avrà un costo di € 300,00 per la parte teorica e di € 800,00 per quella pratica fino al concorrere di 5 ore di volo. Eventuali ulteriori ore avranno un costo di euro 80.00 a lezione di 30’. Da aggiungere i costi per il rilascio dell’attestato da parte dell’AeC  Italia.

Coloro che fossero interessati dovranno iscriversi prendendo contatti con la segreteria entro venerdì prossimo e per qualsiasi informazione ulteriore possono contattare Alessio Bartoloni.
26/09/2011