Home » Avvisi ai naviganti » YAKITALIA

YAKITALIA

Il socio Matteo Innocenti ha inviato questa mail che pubblichiamo volentieri.
Vi invio questa mail per fare una comunicazione importante a tutti soci che volessero partecipare ad un evento proposto da YAKITALIA. Recentemente su facebook, proprio YAKITALIA ha offerto la possibilità di volare a tutti coloro che volessero provare questa emozione con un evento chiamato "VOLA CON NOI". Cosi mi sono messo in contatto direttamente col presidente Carlo Alberto Scopel, inviandogli una mail per avere le informazioni e i documenti necessari per organizzare il tutto. Ne ho parlato proprio questa mattina con Daniele Giorgetti ed infatti, mi ha detto di pubblicare questo evento in bacheca. In allegato troverete il modulo d'iscrizione per diventare socio sostenitore YAKITALIA del costo di € 300,00 a persona che ci consentirà di passare una magnifica giornata in loro compagnia sul loro aeroporto a Fano con volo sullo Yak 52 ed in regalo il video dei momenti più belli, vari gadget della pattuglia acrobatica e borsa porta casco personalizzata.
Sempre nel modulo allegato troverete il calendario dei voli, che loro stessi hanno prefissato, (di sabato e domenica ovviamente) e che continueranno anche per tutto il 2011, di norma nel fine settimana.

Vista la particolarità e la rarità di questo evento, io personalmente non me lo lascerei scappare. Parlando appunto con Giorgetti, chiederemo, (se si raggiunge un numero sufficiente di persone, uno sconto comitiva)
YAKITALIA YAKITALIA [1.859 Kb]
16/01/2011